Intervenuto a Mediaset, l’esperto di mercato Claudio Raimondi ha parlato della Juventus: “Serata importante per il mercato della Juventus che è vicina al primo colpo: parliamo di Jonathan David, domani si troverà un’intesa di massimo per il canadese a sei milioni più di due di boinus per quattro anni, sono anche vicini per quanto riguarda i discorsi sulle commissioni. Ma non è tutto perché Comolli vuole rifare il look dell’attacco quindi anche Osimhen insieme a David anche se sarà una lunga battagllia perché bisognerà cedere Vlahovic e trattare con il Napoli e non sarà facile. Intanto il PSG non vuole svendere Kolo Muani che vorrebbe restare ma non è facile trattare e non sarà scontato convincere il PSG. A questo punto la Juventus vorrebbe rifare tutto il look della squadra”.
Sulla difesa: “Piace molto Laporte che vuole lasciare l’Arabia Saudita, piace Wesley e soprattutto Dodò della Fiorentina. Quindi la Juventus pensa anche di migliorare in difesa, pochi innesti di qualità. A centrocampo c’è l’idea Ederson anche se ha un costo elevato”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Sky Sport – Vlahovic, la Juventus studia l’ipotesi risoluzione: ecco quanto risparmierebbe