Come riporta Repubblica Torino, il giovane talento turco segna tre reti, anchese la Fifa gliene toglie una per una deviazione del difensore.Il miglior giocatore in campo è anche il miglior giocatore del Mondiale, fino a questo momento. Ne sarebbe anche il capocannoniere in solitaria (deve invece dividere il podio con Di María, Olise e Musiala: una bella batteria di fenomeni, per altro) se la Fifa non gli avesse tolto il primo gol, attribuito abbastanza inspiegabilmente al difensore marocchino Boutouil, negando la gioia rotonda della tripletta (sarebbe stata la prima della carriera) al ragazzo che sta portando la Juventus verso traguardi lontani, e forse inattesi.
«È stata la partita più bella da quando sono alla Juve, anche se mi hanno preso un gol.
Mi dispiace, credo non sia stato giusto, era gol mio, volevo la tripletta», dice a fine gara. Ma Kenan Yildiz se ne farà una ragione, ha vent’anni da un mese e quindi tutto il tempo per farne altre e altre ancora.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juve-Sancho, nuova offerta dei bianconeri