Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e Jonathan David. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Cosa invece è in ballo con la Juventus? Posso dirvi che i contatti tra Jonathan David e la Juventus sono ancora in corso, ci sono stati degli incontri durante questa settimana, delle chiamate per mantenere i contatti attivi, la Juventus e Jonathan David si stanno parlando, quindi i contatti sono continuati durante l’intera settimana. Al momento non siamo alla chiusura, non siamo all’operazione imminente in chiusura, se dovesse cambiare vi aggiorneremo, ma siamo alle valutazioni da parte della Juventus. Cioè la Juventus internamente sia a livello di tecnico, sia a livello di management, sta decidendo se e come fare l’investimento per Jonathan David, a livello di cifre, a livello di costi. È comunque un’operazione sia a parametro zero, ma onerosa nei costi, e quindi la Juventus sta facendo le sue valutazioni interne.
Jonathan David sta aspettando una risposta dalla Juventus, chiaramente ci sono anche altri club all’estero molto interessati a lui, ma in questo momento lo stato dell’arte dell’operazione Jonathan David è questo. Contatti, un incontro che c’è stato a inizio settimana, lunedì, tra Juventus e gli agenti di Jonathan David, durante la settimana si è mantenuti in contatto, ma la Juventus ancora non ha dato un via libera definitivo, quindi la Juve ha il pallino di questa operazione, sta valutando internamente cosa fare, vedremo come evolverà nei prossimi giorni, senza dimenticare che per Jonathan David c’è l’interesse di tante squadre anche all’estero. Quindi è una questione, essendo un parametro zero, che può risolversi davvero in qualunque momento, in un senso o nell’altro, quando un giocatore è libero può decidere in un pomeriggio di firmare, di chiudere, e la notizia arriva. Quindi occhio a Jonathan David in qualsiasi momento, perché possono sempre esserci delle sorprese anche legate all’estero”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus / Uncategorized
Douglas Luiz fuori dal progetto Juventus: cessione in vista