La Juventus insiste per Sancho: ci sono stati contatti positivi con il giocatore, si lavora anche su di lui dopo l’intesa di massima con David
Prosegue il calciomercato della Juventus, che si sta muovendo su più fronti. Dopo aver raggiunto l’intesa di massima nella notte con Jonathan David, i bianconeri insistono per Jadon Sancho.
Ci sono stati contatti positivi con il giocatore, dunque si continua a lavorare su di lui anche dopo aver chiuso l’arrivo dell’attaccante ex Lille.
La Juve ha già avuto contatti nelle scorse settimane per Sancho, dunque insiste per rinforzarsi sugli esterni
Nella scorsa annata il giocatore classe 2000 è stato in prestito al Chelsea, e a fine stagione è rientrato al Manchester United.
Juventus, le ultime su Sancho
Come raccolto dai colleghi di Sky Sports UK, i contatti sono positivi, ma si deve ancora lavorare per trovare l’accordo sulle cifre e soprattutto sui termini personali. Sembra però esserci volontà da entrambe le parti di arrivare a un accordo: Sancho avrebbe aperto al trasferimento alla Juventus dopo il mancato accordo per il rinnovo del prestito con il Chelsea.
Il Manchester United preferirebbe una cessione a titolo definitivo, con una richiesta di 25 milioni di sterline, pari a circa 29 milioni di euro. Tuttavia, considerando l’ingaggio di Sancho, non è da escludere l’opzione del prestito. La Juventus continua a muoversi sul mercato degli esterni, dopo che la prima offerta per tenere Conceiçao è stata rifiutata dal Porto.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus / Uncategorized
Douglas Luiz fuori dal progetto Juventus: cessione in vista