Sono ufficiali le scelte di formazione di Napoli e Cagliari per il big match del Maradona, decisivo ai fini dell’assegnazione dello scudetto. Nessuna novità tra gli azzurri, mentre tra i rossoblù partono dalla panchina Pintus e Prati (fino a qualche ora fa dati per titolari). Questi due undici in campo scelti da Conte e Nicola:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Stellini (Conte squalificato).
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumbou, Adopo, Augello; Viola, Piccoli. Allenatore: Nicola.
Battere il Como, già certo del record di punti in Serie A, e sperare in un risultato favorevole dal Maradona. È questo l’obiettivo dell’Inter, che al Sinigaglia si gioca le ultime speranze di scudetto. Fischio d’inizio alle 20.45, arbitra Davide Massa di Imperia: di seguito le formazioni ufficiali.
Cesc Fabregas regala l’ultimo giro di giostra a Pepe Reina. Il portiere spagnolo è titolare al posto di Butez, confermate per il resto le anticipazioni della vigilia: Strefezza e Nico Paz a supporto di Douvikas in attacco.
Simone Inzaghi sceglie il turnover, come da previsioni. Il recuperato Lautaro e Thuram vanno in panchina, ci sono Correa e Zalewski a supporto di Taremi. Confermato l’impianto già visto con il Torino, un sostanziale 3-4-2-1.
COMO (4-3-2-1): Reina; Vojvoda, Van der Brempt, Smolcic, Valle; Perrone, Da Cunha, Caqueret; Strefezza, Nico Paz; Douvikas.
Allenatore: Fabregas.
INTER (3-4-2-1): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Dimarco; Correa, Zalewski; Taremi.,
Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato).
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra