Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulla situazione infortuni in casa Juventus all’indomani della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento su Sky Sport 24: “La Juventus ora deve sperare in un risultato negativo della Roma a Bergamo e comunque provare a vincere le due partite successive, soprattutto quella con l’Udinese, che sono in un’emergenza mai vista nella storia recente della Juventus. Agli infortuni, infatti, si sono aggiunti gli squalificati. Oltre a Kalulu, che di fatto ha finito il campionato, perchè in situazioni del genere due giornate sono scontate, c’erano diffidati Thuram e Savona, che vanno quindi in squalifica di un turno. In più Cambiaso non si sta come sta, Alberto Costa è uscito, sembra per crampi, ma era la prima partita da titolare che faceva e l’ha subita; Kelly non ci sarà; Gatti era in panchina, è entrato alla fine, ma chiaramente non è nelle migliori condizioni, quindi non so se ha la forza per partire titolare contro l’Udinese. Sicuramente dovremo vedere Locatelli da difensore centrale perchè non ne ha altri, anche se dovesse giocare Gatti. Però è una situazione davvero complicata. Anche giocare in casa contro l’Udinese con tutte queste assenze può essere un’insidia”.
Sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com.

MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor