Dalla panchina alla poltrona di direttore sportivo, la Juventus prepara la rivoluzione. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club bianconero potrebbe presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con più di una novità decisamente importante.

Il futuro in panchina, almeno nelle idee della società, è già scritto: Tudor guiderà la squadra fino al Mondiale per Club, ma il prescelto per il futuro è Antonio Conte che dovrebbe presto liberarsi dal Napoli.

Ma la novità, per certi versi ancora più rilevante, è che anche la posizione di Cristiano Giuntoli – Managing Director Football bianconero – è a rischio.

VALUTAZIONI SU GIUNTOLI

Come riportato da ‘Sky Sport’, la società bianconera (con John Elkann che ha preso in mano il dossier Juve) sta valutando attentamente la posizione di Cristiano Giuntoli. Al momento sono in corso delle valutazioni sul suo operato: le prossime 48/72 ore saranno decisive per definire il futuro del dirigente bianconero.

Con la società che valuta i profili dell’ex direttore sportivo del Milan, Fredric Massara, e dell’attuale presidente del Tolosa Damien Comolli, che potrebbe però diventare il nuovo amministratore delegato del club.

CHIELLINI L’UNICA CERTEZZA

Nella rivoluzione che ha in mente John Elkann, l’unico certo del suo futuro alla Juventus è Giorgio Chiellini, che avrà un ruolo più ampio rispetto a quello attuale all’interno del club.

PRESTO IL TENTATIVO PER CONTE

Antonio Conte è il prescelto per la panchina della prossima stagione: secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, infatti, la Juventus effettuerà un tentativo per portare a Torino già entro il fine settimana, preceduto da una comunicazione ufficiale al Napoli come forma di cortesia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *