Dopo l’incontro con Papa Leone XIV, Aurelio De Laurentiis e Antonio Contehanno lasciato la Città del Vaticano a bordo dell’auto del presidente del Napoli. La giornata, però, non si è conclusa lì: all’interno dell’abitazione romana di De Laurentiis era infatti in corso un vertice societario riservato con due figure chiave del club partenopeo, l’amministratore delegato Maurizio Chiavelli e il direttore sportivo Giovanni Manna.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro – durato circa tre ore – potrebbe risultare decisivo per delineare il futuro della panchina azzurra e impostare le linee guida per la programmazione della prossima stagione.
Verso le 17 è terminato il summit: a lasciare per primo l’abitazione è stato Edoardo De Laurentiis, seguito poco dopo da Antonio Conte, accompagnato dalla moglie, a bordo di un’auto insieme a Giovanni Manna. Una giornata densa di segnali che potrebbero preludere all’inizio di una nuova era per il Napoli. Conte è l’obiettivo numero uno per la panchina della Juventus, le parti al momento si sono prese del tempo per riflettere.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor