La Juventus sta ancora valutando attentamente Renato Veiga, un difensore classe 2003.
Sportitalia afferma che i colloqui tra la Juventus e il Chelsea sono iniziali e non sono ancora accelerati. Il problema principale è il prezzo del giocatore. Il Chelsea vuole una somma che la Juventus ritiene troppo alta. La Juventus vorrebbe un accordo più economico.
Sportitalia riporta anche che ieri c’è stato un nuovo contatto tra le squadre, ma non ci sono stati ancora grandi cambiamenti. La Juventus non è l’unica squadra interessata al giovane portoghese. Anche altri club europei hanno mostrato interesse, il che significa che il talento di Veiga ha attirato l’attenzione di molti.
La situazione è ancora aperta e i colloqui seri potrebbero iniziare nelle prossime settimane. La Juventus rifletterà attentamente su ogni mossa, anche in base a chi sarà il suo allenatore e ai suoi attuali piani per il mercato dei trasferimenti. Le squadre torneranno a parlare presto.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor