Nella prima gara al Mondiale per Club della Juventus sono andati a segno Conceicao e Kolo Muani con una doppietta a testa oltre al Yildiz. Due giocatori che ono in prestito ma che il club bianconero spera di trattenere. Come spiega Sportmediaset infatti Comolli e Chiellini sarebbero già a lavoro: “E proprio Conceiçao e Kolo Muani sono stati i grandi protagonisti nell’esordio della Juve nella rassegna americana con due gol a testa contro l’Al Ain: una doppietta che potrebbe far cambiare il loro futuro, al momento lontano da Torino.
Il portoghese è apparso in grande forma. L’arrivo di Tudor sembrava avergli sbarrato le porte e invece Conceiçao si è guadagnato la fiducia nel tecnico croato, che dopo averlo visto in gran forma nel finale di campionato contro Udinese e Venezia, una volta avuta la certezza di poter contare ancora su di lui lo ha schierato titolare anche a Washington. Il portoghese classe 2002 è arrivato alla Juve nell’agosto 2024 in prestito per un anno per 7 milioni di euro e ha una clausola di 30 milioni con il Porto. Cifra che il club bianconero vorrebbe arrivare ad abbassare: il neo dg Damien Comolli e il neo director of football strategy Giorgio Chiellini sono già al lavoro per trattenerlo, anche se l’exploit al Mondiale potrebbe far lievitare i costi dell’operazione. Stesso discorso per Kolo Muani. A Torino l’obiettivo è quello di rinnovarlo per un’altra stagione con l’inserimento nell’accordo con i francesi di un diritto o un obbligo di riscatto legato al raggiungimento di determinate condizioni intorno ai 40-45 milioni di euro”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus / Uncategorized
Douglas Luiz fuori dal progetto Juventus: cessione in vista