La Juventus pensa al futuro anche se molto passerà dal risultato di Venezia. Come spiega Sportmediaset la grande priorità di Giuntoli si chiama Sandro Tonali: “La Juventus ha scelto la sue priorità per la prossima campagna acquisti: la prima risponde al nome di Sandro Tonali, la seconda a quello di Dan Ndoye. Il centrocampista italiano del Newcastle è il grande obiettivo di Cristiano Giuntoli per puntellare la rosa bianconera.
In particolare per ridare linfa a un reparto, quello della mediana, che necessita rinforzi di qualità. Lo svizzero invece potrebbe sostituire Francisco Concieicao, sempre più vicino al rientro al Porto. L’assalto a Tonali è già stato studiato nei dettagli. Prima di potersi muovere concretamente però, la Juventus dovrà ottenere sul campo l’aritmetica qualificazione alle prossima Champions League: i ricavi garantiti dalla massima competizione europea permetterebbero di bussare alla porta del Newcastle con argomenti molto convincenti, ovvero una pioggia di milioni”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra