Igor Tudor ha commentato la manita rifilata all’Al Ain ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico bianconero:
Che gran bell’inizio. Quanto è contento?
“Sono contento, loro hanno spinto all’inizio, noi abbiamo risposto nel modo giusto. Bel risultato, dà fiducia. Un bell’inizio”.
Bello vedere anche che tutto il tridente offensivo va in gol, anche con gol di qualità.
“Siamo andati forte, nel secondo tempo dicevo un po’ di abbassare il ritmo con questo caldo, di provare a gestire un po’ di più. Lì potevamo fare meglio, però, dai, è un risultato importante, perchè questa squadra ha delle qualità, ha giocatori interessanti”
Fisicamente date la sensazione di stare molto bene. Avete messo della benzina in queste settimane?
“No, noi giochiamo in questo modo, proviamo ad andare in avanti, poi non è neanche facile gestire questa cosa, di frenare un po’ alla fine, perchè loro sono abituati a dare palla in avanti, Però va bene”.
Chico Conceiçao forse migliore in campo. Se si mette anche a segnare diventa un giocatore importante per il futuro della Juve…
“Sta bene, anche Randal sta bene, sono giocatori che stanno bene. Sono contento anche per Gattone, per Koop, un po’ di minutaggio che devono mettere dopo una lunga pausa. Va bene, buon inizio”.
Gattone non ha più male?
“No, grazie a Dio. E’ un giocatore importante, è importante nei calci piazzati, soprattutto lì in posizione cnetrale, dove di solito c’è un attaccante tosto, E’ importante farsi sentire”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juve-Sancho, nuova offerta dei bianconeri