In casa Juve è il giorno del rinnovo di Igor Tudor. Dopo la stretta di mano con Damien Comolli, il tecnico ha ufficialmente messo nero su bianco e ha firmato un contratto biennale, fino al 2027, con opzione per il terzo anno a favore del club. Per ratificare l’intesa alla Continassa è arrivato anche Anthony Seric, l’agente dell’allenatore, e tutto è stato ufficializzato nel primo pomeriggio di venerdì. Queste le prime parole del croato dopo l’annuncio: “Ciao a tutti, sono contento di ripartire insieme di nuovo. Ci prepariamo per il Mondiale dove vogliamo fare grandi cose. Forza Juve”. L’ufficialità di fatto dà il via al mercato bianconero sia in uscita, sia in entrata. Al momento, del resto, sono tanti i giocatori nel mirino della Juve e pronti a lasciare la Continassa. Un lungo elenco di obiettivi ed “esuberi” che i dirigenti bianconeri dovrà gestire anche a seconda delle linee guida dettate da Comolli e anche delle indicazioni di Tudor.
Per quanto riguarda le operazioni in uscita, ci sono diversi elementi della rosa che hanno mercato e stanno agitando le acque alla Continassa. Federico Gatti piace molto al Napoli e dopo l’impasse sul rinnovo si sono rincorse diverse voci su un possibile incontro tra l’entourage del giocatore e Giovanni Manna, ma al momento tutto resta solo nel campo delle ipotesi. Stesso discorso sostanzialmente anche per Andrea Cambiaso. In caso di partenza di Theo Hernandez, l’ex Genoa è in cima alla lista dei desideri di Tare e di Allegri, ma per ora è tutto ancora in stand-by e nessun dirigente del Milan si è mosso formalmente per sondare il terreno con la Juve, che comunque chiede una cifra importante per liberare il calciatore. Un po’ quello che starebbe succedendo attorno a Michele Di Gregorio. Stando a Fichajes.net, il portiere bianconero avrebbe diversi estimatori e, se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, alla Continassa potrebbero decidere di cederlo e puntare forte su Marc-Andrè ter Stegen per sostituirlo. Ma anche qui si tratta solo di voci e di un’ipotesi con incastri complicati.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juve-Sancho, nuova offerta dei bianconeri