Igor Tudor è sempre più vicino alla conferma sulla panchina della Juventus. Il tecnico infatti dovrebbe rimanere a Torino ma come spiega Calciomercato.it, il tecnico bianconero almeno quattro nuovi acquisti. Come prima cosa un difensore centrale con giocatori in lista come Coppola del Verona, Leoni del Parma e Araujo del Barcellona. Ma servirà anche un terzino sinistro, un esterno più che altro: Theo Hernandez sarebbe ideale ma la pista è complicata all’infuori di un eventuale scambio col Milan.
Le alternative sono Miguel Gutierrez del Girona e Nuno Tavares, appena riscattato dalla Lazio. Poi serviranno dei rinforzi in attacco, si sta valutando il nome di Antony oppure Jadon Sancho, o addirittura il clamoroso ritorno di Federico Chiesa. Per chiudere un centravanti di peso e struttura come Mateo Retegui oppure Vyktor Gyokeres senza dimenticare David che è parametro zero.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra