
Infortunati Juventus: McKennie, Danilo, Miretti, Locatelli e Weah, chi recupera contro l’Inter
Infortunati Juventus – Tengono banco gli infortuni in casa Juve. Occhi alle ultime novità dall’infermeria, le quali potrebbero stravolgere le idee di Allegri in vista della sfida contro l’Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A. Da valutare le condizioni di Alex Sandro, fermo ai box da circa due mesi: il terzino brasiliano potrebbe tornare nell’elenco dei convocati.
Crescono le speranze per quel che riguarda Miretti e McKennie. I due centrocampisti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero recuperare dai rispettivi infortuni. Il giovane centrocampista dell’Under 21 ha accusato un piccolo problema alla schiena, ma la sensazione è che risponderà presente alla convocazione di Allegri.
Stesso discorso per McKennie, pronto al totale recupero dopo un leggero affaticamento muscolare accusato in Nazionale. Sulla via del totale recupero anche Danilo. Il capitano bianconero tornerà a piena disposizione contro l’Inter, ma Allegri valuterà se schierarlo dal primo minuto o convocarlo solo per la panchina.
Infortunati Juventus, le novità su Locatelli
Leggermente più complicati i recuperi di Locatelli e Weah. Il primo ha riportato una leggera frattura scomposta di una costola. L’ex Sassuolo proverà a tornare a disposizione, ma non trapela grandissimo ottimismo.