Juventus il punto sul mercato
La Juventus vuole chiudere entro 48 per Nico Gonzalez. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano la Fiorentina potrebbe accettare la richiesta dei bianconeri di 30 milioni più 4/5 di bonus. Inoltre si starebbe discutendo anche della possibilità dell’inserimento nella trattativa di Arthur e Kostic.
Pierre Kalulu si è finalmente convinto di andare alla Juventus. Il difensore francese infatti arriverà a Torino in serata e domani effettuerà le visite mediche al JMedical per diventare un nuovo giocatore bianconero.
Koopmeiners dovrebbe trasferirsi a Torino entro questa settimana lo afferma il Corriere dello Sport, che sottolinea le cifre dell’operazione. I bianconeri sborseranno all’Atalanta ben 52 milioni più 7 di bonus che verranno pagati in diversi esercizi. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale a 4,5 milioni netti a stagione.
In uscita da valutare ancora la situazione relativa a Federico Chiesa. Nelle ultime ore pare esserci un interesse da parte del Barcellona ci sarebbero stati i contatti tra i due club dato che gli spagnoli sono alla ricerca di un attaccante esterno.
Scopri di più da Noibianconeri
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Uno come Kalulu non è degno Juve che stava rifiutando !