Koopmeiners-Juve: Milik potrebbe sbloccare la situazione
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Arkadiusz Milik potrebbe essere la chiave per sbloccare l’affare Teun Koopmeiners tra Juventus e Atalanta.
La Juventus sta cercando da tempo di acquistare il centrocampista olandese, ma finora non è riuscita a trovare l’intesa con l’Atalanta. L’inserimento di Milik nell’operazione potrebbe agevolare la trattativa.
Nello specifico, la Juventus starebbe valutando di inserire Milik come contropartita tecnica nell’affare Koopmeiners e concedendo una percentuale sulla futura rivendita dell’olandese.
Questa soluzione permetterebbe alla Juventus di abbassare la parte cash da investire per arrivare al centrocampista classe ’98 e aggiungere assist e gol al suo centrocampo.
L’Atalanta, pur apprezzando il profilo di Milk, avrebbe delle remore sulla sua tenuta fisica, considerando il ritmo degli allenamenti di Gasperini.
Milik, dal canto suo, gradirebbe un trasferimento all’Atalanta, dove avrebbe maggiori possibilità di giocare con continuità, data l’assenza prolungata di Scamacca. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma l’inserimento dell’attaccante polacco potrebbe sbloccarla nelle prossime settimane.
Scopri di più da Noibianconeri
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.