La Russa attacca la Juve “Volevo fare il Ministro dello Sport per andare contro la Juventus”

Alla fede calcistica non si comanda. Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, si è lasciato andare a una battuta il giorno dopo la sempre sentitissima sfida contro la Juventus.

L’occasione è stata quella di un intervento del Presidente del Senato a Italia Direzione Nord-Riflessioni sulla Leadership presso la Fondazione Stelline di Milano.

“VOLEVO ANDARE CONTRO LA JUVE”
Ma cosa ha detto La Russa? Il Presidente del Senato, scherzando, ha svelato di ambire a un altro incarico: “Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito. Giorgia Meloni mi ha detto di no e ho fatto il presidente del Senato. Ma non lo volevo fare per l’Inter, come ha detto Giorgia, ma per andare contro la Juve…”.

“CI HANNO RUBATO LO SCUDETTO”
E quando si chiede a La Russa se fosse andato a vedere la partita, il Presidente del Senato lancia un’altra stoccata ai bianconeri: “Non sono andato a Torino, dopo che ci hanno rubato uno Scudetto, con il rigore negato a Ronaldo, una cosa che solo la Juve di allora poteva fare… Dico che, soprattutto nel secondo tempo, ho visto troppo timorose tutte e due le squadre, sarebbe piaciuto un po’ più di coraggio da parte delle due compagini. Io scaramantico? Vedo la partita con mio figlio Lorenzo, se sono con lui è difficile che perdiamo…”.

IL PRECEDENTE
Già qualche anno fa La Russa fece uno scivolone calcistico, quando posò insieme a Marcello Taglialatela con una sciarpa offensiva sempre nei confronti della Juventus.

In quel caso La Russa chiese immediatamente scusa per l’accaduto: “E’ stata una goliardata, mi sono trovato dietro la sciarpa aperta da un tifoso. Chiedo scusa ai tifosi della Juventus”.


Scopri di più da Noibianconeri

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *