Venezia-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

Ultimo atto della Serie A: sfida cruciale per la Juventus

Domenica 25 maggio 2025 alle ore 20:45 andrà in scena al “Pier Luigi Penzo” la sfida tra Venezia e Juventus, valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A. Una partita che ha grande importanza soprattutto per i bianconeri, impegnati nella corsa all’ultimo posto disponibile per la qualificazione in Champions League.

La Juventus arriva all’appuntamento con 67 punti in classifica e ha bisogno di una vittoria per evitare il sorpasso di Roma o Lazio. Il Venezia, già salvo e senza particolari pressioni, vuole comunque chiudere il campionato con una prestazione di prestigio davanti al proprio pubblico.

Dove vedere Venezia-Juventus in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming su Sky Go e NOW TV. La telecronaca inizierà pochi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le 20:45.

Le probabili formazioni di Venezia-Juventus

Venezia (3-5-2): Radu; Marcandalli, Schingtienne, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *