Federico Zancan, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la prestazione di Dusan Vlahovic contro il Manchester City. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Come hai visto Vlahovic? Male, come male ha giocato quasi sempre, mi verrebbe da dire, negli ultimi due anni, a parte qualche eccezione. Però, onestamente, questo giocatore è un po’ sfiduciato, mi sembra un po’ fuori dal progetto, nonostante sia dentro il progetto, almeno numericamente. Però la cessione, come sappiamo, è complicatissima, se non quasi impossibile, allo stato attuale delle cose. Poi vedremo cosa succederà.

Ed è un problema per la Juve, perché rischia di condizionare un po’ cascata anche poi il mercato in entrata. È un giocatore che, ripeto, sembra giocare anche con poca fiducia, sembra scoraggiarsi alla prima giocata sbagliata, anche tecnicamente. Ci sono degli errori che non dovrebbero essere da lui”.
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *